Modalità perfezionamento iscrizione classe prima secondo ciclo

Si informano i Genitori degli studenti che hanno inoltrato domanda di iscrizione on-line per il secondo ciclo presso il nostro Istituto che è necessario regolarizzare l’istanza consegnando alla Segreteria Didattica, dopo l’esito dell’Esame di Stato conclusivo del I Ciclo di istruzione, la seguente documentazione:

1) Certificato conclusivo in originale, che attesti il superamento Esame finale del Primo ciclo di istruzione;
2) copia della Scheda personale di valutazione della Classe 3^ della Scuola Secondaria di Primo Grado (documento di valutazione consegnato dalla Scuola prima degli Esami);
3) copia del tesserino sanitario dell’alunno/a;
4) copia della carta di identità sia dell’alunno/a che di entrambi i genitori;
5) eventuali certificati medici (che attestino l’esistenza di DSA, disabilità, patologie da segnalare per l’attuazione di interventi specifici in caso di emergenza);
6) n. 2 fotografie formato tessera.
7) la ricevuta del contributo d’Istituto di € 130,00 pagato tramite Argo Pago on line.

La documentazione dovrà essere consegnata alla Segreteria Didattica entro mercoledì 3 luglio.

La Segreteria didattica è collocata in via Avis n°5, Remedello (BS) ed è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13.

Modalità perfezionamento iscrizione